ESPAÑOL
ENGLISH
FRANÇAIS
DEUTSCH
ITALIANO
Quiénes SOMOS

SOMOS lo que traducimos SOMOS los que traducimos

Chi siamo

SOMOS Traductores nasce dal desiderio di creare una impresa gestionata dagli stessi traduttori che offra un’attenzione personalizzata e di qualità e prezzi più competitivi. Non ci sono intermediari che rallentino il processo né elevino i costi.

SOMOS Traductores è composto da traduttori laureati in Traduzione ed Interpretazione con esperienza in una grande varietà di specializzazioni e combinazioni linguistiche. Il nostro staff è composto da traduttori nativi dalla Spagna, Stati Uniti, Francia, Italia, Austria, Cina, Portogallo, Russia e Romania.

SOMOS Traductores dà un nuovo approccio al processo di traduzione. Questo processo di solito include le seguenti fasi dalla richiesta del preventivo fino alla consegna finale: richiesta del preventivo ad una agenzia, risposta da parte dell’agenzia tramite un project manager, conferma della commissione, spedizione della traduzione a diversi traduttori esterni, messa assieme dei frammenti tradotti per ogni professionale, revisione finale e consegna. Adesso bene, in SOMOS Traductores accorciamo di forma considerevole questo processo: il cliente contatta direttamente con il traduttore, che gli manda un preventivo personalizzato ed adeguato alle caratteristiche del testo. Dopo che sia stato accettato, è il proprio traduttore che realizza la traduzione. La revisione finale viene effettuata da un’altro membro del nostro staff specializzato nella revisione e correzione di stilo nella sua lingua materna.

SOMOS Traductores permette di accorciare i tempi di consegna e ridurre il costo finale per il cliente, mantenendo la massima qualità, professionalità e puntualità.

Siamo quello che traduciamo.
Siamo quelli che traduciamo.


eslogan

 

Facebook Twitter Linkedin SOMOS Traductores S.C. - Tel: +34 91 112 40 03 - info@somostraductores.com Avviso legale